Prima tv di Ben Ammar scrive a Passera: ''Avanti con beauty contest''

Digital-Sat INTERNO

Prima tv di Tarak Ben Ammar scrive al ministero dello Sviluppo economico chiedendo al Governo di procedere con il beauty contest, l'asta per le frequenze della tv digitale, in cui l'operatore di rete del finanziere franco-tunisino figura come uno dei soggetti ammessi alla gara. A quanto apprende l'Adnkronos,... (Digital-Sat)

La notizia riportata su altri giornali

«Siamo tutti qui» ROMA Vertice all'insegna dell'accordo ieri sera a Palazzo Chigi ... PATTO A PALAZZO CHIGI. (Brescia Oggi)

Con un sorriso, il segretario del Pd ... Roma, 16 mar. (Adnkronos/IGN)

ROMA - La settimana non poteva iniziare bene e finire male. (Corriere della Sera)

Adesso che il puparo, che muoveva i suoi fili nel teatrino del pdl, sè dato e se la spassa più di prima, anche Angelino apre bocca e gli dà fiato. (Il Messaggero)

Dopo la maratona notturna a Palazzo Chigi, nessuno dei protagonisti si rimangia nulla: segno che la faccenda è seria. Saranno pure stati dettati solo i titoli — non tanto per il lavoro quanto per la giustizia — ma Alfano, ... (Quotidiano.net)

Per anni ha costretto il Parlamento a occuparsi di tante leggi ad personam e lodi blocca processi senza occuparsi dei problemi veri degli ... (L'Unità)