Racale, pastore 28enne ucciso con 15 coltellate. Fermato l'aggressore

L'Occidentale INTERNO

Racale. Un pastore 28enne di Melissano e' stato ucciso con 15 coltellate all'addome e alla schiena. Ad aggredirlo un venditore ambulante: i due si conoscevano ed erano entrambe pregiudicati. Tra il pastore e il venditore ambulante sarebbe scoppiata una ... (L'Occidentale)

La notizia riportata su altri media

Con un coltello da cucina ha iniziato a correre sul viale minacciando sia i pedoni che…Continua a leggere → L’uomo, che avrebbe dato in escandescenza senza un plausibile motivo, ha seminato il panico tra la gente. (La Prima Pagina)

La vittima è una pensionata di 80 anni. Francesca Grillo è stata assassinata in provincia di Matera, con diversi colpi inferti al petto e alle spalle con un coltello. All’arrivo dei Carabinieri, il cadavere della donna era nel corridoio dell’appartamento. (La Prima Pagina)

3.12 Una donna di 80 anni, Francesca Grillo, è stata uccisa ieri sera tardi nella sua casa di Bernalda (Matera) con diversi colpi di arma da taglio al petto e Forse ti interessa anche: Prato: cinese uccisa, colpevole confessa Fermo, anziana morta: fermata badante Lucca, anziana muore durante una rapina (Expoitalyonline)

La figlia della vittima sarebbe innocente.. (La Repubblica)

A poche ore dalla tragedia che ha scosso l'intera comunità di Porto Cesareo arriva un'altra notizia di cronaca, un altro omicidio che questa volta si è consumato, in pieno giorno, in via Milano a Racale. (Leccenews24)

21.35 Un uomo di 28 anni è stato ucciso a coltellate in un negozio, a Racale, nel Salento. Una persona, il titolare Forse ti interessa anche: Salento, lite in negozio: ucciso 28enne Roma, lite in strada, ucciso 26enne Firenze, donna cade in Arno e muore (Expoitalyonline)