Mattia Giani, eseguita l'autopsia sul corpo del calciatore 26enne. Il fratello: "Ora prendimi per mano"

Mattia Giani, eseguita l'autopsia sul corpo del calciatore 26enne. Il fratello: Ora prendimi per mano
Fanpage.it SPORT

È stata eseguita oggi l'autopsia sul corpo di Mattia Giani, il calciatore 26enne del Castelfiorentino che domenica 14 aprile si è accasciato durante una partita con il Lanciotto, ed è morto il giorno dopo: tra 90 giorni la relazione. Il post del fratello: "Sei stato dal primo giorno il mio esempio". (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Sulla morte di Mattia Giani sono ancora molti i punti da chiarire. (corriereadriatico.it)

Per alcune ore la camera ardente è rimasta chiusa per consentire il raccoglimento privato dei familiari e dei parenti più stretti. Di Gabriele Nuti Alle 11 di ieri Mattia è tornato a San Romano. (LA NAZIONE)

Diplomazia al lavoro, ma il terreno di gioco scelto per la ripetizione del match (che ripartirà dal 15esimo minuto, mercoledì 24 aprile) dovrebbe essere quello di Borgo San Lorenzo, anche se il presidente Paolo Mangini ha altri impianti candidati. (LA NAZIONE)

Morte di Mattia Giani, il rianimatore: “Decisivi i primi 5 minuti”

Un problema cardiaco si è portato via nei giorni scorsi Mattia Giani, calciatore 26enne del Castelfiorentino, durante la partita contro il Lanciotto. E non a caso parte del team che si occuperò del caso Giani, aveva già seguito anche la perizia sul Capitano viola. (fiorentinanews.com)

Sono il presidente di Confcommercio San Miniato Giovanni Mori, il presidente del Ccn di Ponte a Egola Benito Muscolo e il presidente del Ccn di San Miniato Basso Pierfranco Speranza ad annunciarlo. (gonews)

Per questo è di fondamentale importanza sapere cosa fare per salvare la vita di una persona che è crollata a terra priva di coscienza, a prescindere dalla presenza del medico o di altro personale sanitario. (LA NAZIONE)