Sir Ian McKellen rende tributo ad Alan Rickman

ARTICOLO DI Mister Movie Lo avevamo già detto ieri, che il mondo del cinema stava tributando addio e onori ad Alan Rickman: così, dopo J. K. Rowling ed Emma Watson, e oltre a Daniel Radcliffe, anche Ian McKellen tributa e ricorda Rickman, con il quale ha lavorato per il film tv Rasputin – Il demone nero.... (Mister Movie)

Se ne è parlato anche su altri media

Mentre il mondo deve ancora riprendersi dalla morte di David Bowie, ecco che un altro grande artista si è spento troppo presto e sempre a causa di un tumore.   Anche Alan Rickman se n’è andato. (Bigodino.it)

Partiamo innanzitutto da un dato di fatto, che neanche le fan più accanite possono negare: questo non è sicuramente il migliore dei momenti per gli One Direction, che non solo sono attualmente separati e impegnati in progetti solisti ma, allo stesso ... (GingerGeneration.it)

Il governo degli Stati Uniti ha confermato di essere a conoscenza del rapimento di tre cittadini americani da parte di non ben identificati miliziani avvenuto poche ore fa a Baghdad. «Siamo al corrente del fatto che tre cittadini americani sono scomparsi in Iraq. (La Stampa)

L'omaggio dei Simpson a a David Bowie e Alan Rickman (La Repubblica)

Gli antagonisti di John McLane e Harry Potter. Sono proprio loro due che, nella vignetta del New Yorker, ricordano Alan Rickman. (Mister Movie)

Morto l’attore conosciuto come il Severus Piton nel film Happy Potter: Alan Rickman era già malato di cancro. Una notizia che ha scosso tutti i fan della saga di Harry Potter e non solo. (Vado a Incipriarmi Il Naso)