Migranti, Boldrini: “centinaia di morti, questo non e' accettabile!”

Imola Oggi INTERNO

Roma – La presidente della Camera, Laura Boldrini, ha lanciato un duro atto d'accusa per la strage di migranti nel Mediterraneo. “I naufragi ormai non si contano piu', cosi' come i morti in mare”, ha dichiarato nel suo intervento all'assemblea ... (Imola Oggi)

Su altri giornali

La presidente della Camera dei deputati all'assemblea parlamentare dell'Unione per il Mediterraneo: Non è un'invasione, finchè ci saranno guerre ci sarà anche la fuga. (Sputnik Italia)

L'arcivescovo di Milano: "Troppe le vittime dei naufragi, una politica di chiusura è inaccettabile. (La Repubblica)

(DIRE-SIR) – “Per l'Europa questo è il tempo per un grande piano strategico che sappia coniugare visione di medio e lungo termine, risorse economiche importanti e impegno politico. (Servizio Informazione Religiosa)

Migranti, Boldrini: "Serve un piano Marshall per area ... (CiociariaReport24)

ROMA. Il presidente della Camera, Laura Boldrini, invoca il piano Marshall per i paesi del Nord Africa per combattere l'emergenza migranti. (Voce Nuova Tv)

Proprio nel momento in cui il Mediterraneo diventa teatro di nuove tragedie dell'immigrazione, l'Italia ha assunto questa settimana la presidenza di turno dell'Assemblea parlamentare dell'Unione per il Mediterraneo, che riunisce una quarantina di paesi ... (euronews)