You don’t love me – Gabriele Poso feat. Osunlade (testo e video)

Si tratta in realtà della cover del famoso brano omonimo di Dawn Penn, interpretata con un mood fresco e spigliato, grazie anche al contributo del grande Osunlade... (Concertionline.com)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Una ballata tenebrosa e affascinante che non lascia scampo all'ascoltatore grazie soprattutto all'incredibile carica espressiva della carismatica cantante londinese... (Concertionline.com)

Una canzone che potremmo definire “nel classico stile alla Calvin Harris”; un up-tempo godibile, molto catchy e ovviamente perfetto per il dancefloor... (Concertionline.com)

Un brano dalle forti influenze sixties, una garage song che sembra cantata da Bob Dylan a causa della particolare inflessione del timbro vocale del frontman Justin Young... (Concertionline.com)

“Beautiful people” è indubbiamente un brano molto piacevole ed orecchiabile che potrebbe trainare ancora un po' l'album in classifica... (Concertionline.com)

.. (Concertionline.com)

Il brano fa parte della riedizione italiana di “Velociraptor!” pubblicata ufficialmente ieri mercoledì 30 maggio... (Concertionline.com)