VIDEO – Thuram imita Lautaro Martinez: il siparietto del messaggio ai tifosi!

Inter-News SPORT

Simpatico siparietto fra Thuram e Lautaro Martinez in allenamento. Il francese ruba il compito al capitano dell’Inter: c’entra il messaggio di rito ai tifosi. SCAMBIO DI RUOLO – Il popolo nerazzurro è ormai abituato: dopo ogni vittoria dell’Inter capitan Lautaro Martinez riserva loro un pensiero e un messaggio. Il sorriso del Toro argentino, seguito dalla frase “Tifosi, siete felici?”, non può mai mancare ed è diventato un vero e proprio rito. (Inter-News)

La notizia riportata su altri giornali

LA FORMAZIONE – Yann Sommer, reduce dall’infortunio alla caviglia subito con la Svizzera, anche ieri ha lavorato a parte e oggi potrebbe tornare finalmente a disposizione di Simone Inzaghi e di tutto il gruppo, per la prossima partita contro l’Empoli in programma lunedì. (Inter-News)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

VIDEO – Lautaro Martinez ha segnato una doppietta in Lecce-Inter raggiungendo e superando quota 100 gol realizzati nel campionato di Serie A. Si tratta di un traguardo importante che l’Inter ha celebrato condividendo un video sul proprio canale YouTube con all’interno tutte le cento reti siglate dall’attaccante e capitano della squadra nerazzurra. (Inter-News)

Lautaro Martinez non trova la rete con l’Inter dallo scorso 28 febbraio. Un digiuno inaspettato in una stagione ricca di gol per il ‘Toro’: la sfida con l’Empoli è quella giusta per ripartire (Inter-News)

L'attaccante e capitano dell'Inter ha ritrovato la rete con la Seleccion, interrompendo un digiuno lungo 16 partite Un digiuno lungo 16 partite, durato un anno e mezzo, interrotto finalmente ieri sera in occasione dell'amichevole contro il Costa Rica: Lautaro Martinez ha ritrovato il gol con la sua Argentina, una rete che lo proietta nella top 10 dei migliori marcatori della storia della Seleccion. (fcinter1908)

Giornata importante per l’Inter che torna a lavoro alle ore 15.00 al completo. A quattro giorni dalla sfida contro l’Empoli Andrea Paventi racconta le sensazioni dall’ambiente nerazzurro. (Inter-News)