Rubata dal cimitero la testa del regista di Nosferatu, Murnau

Murnau è considerato uno dei più importanti registi dell'espressionismo tedescho, oltre al meraviglioso Nosferatu del 1922 che potete vedere qui sotto, ha diretto Sunrise vincitore di tre Oscar: miglior film, attrice e fotografia. Il furto del cranio è ... (Mondo TiVu)

Ne parlano anche altri media

In passato qualsiasi pietanza, compresa la pasta, veniva mangiata con le mani e nonostante le posate fossero ampiamente diffuse queste ultime venivano utilizzate principalmente per servire il cibo o per aiutarsi in cucina. (Vesuviolive.it)

Svariati outlet ... (Mondo TiVu)

Per la storia tradotta in immagini è stato utilizzato il romanzo “Dracula” di ... Il film fu realizzato nel 1922 dal regista tedesco Friedrich Wilhelm Murnau. (News24web)

Il regista si occuperà anche della sceneggiatura assieme a Terry Rossio, co-sceneggiatore dei primi tre capitoli de I Pirati dei Caraibi, riscrivendo una... (Mister Movie)

RepTv News, Zanuttini: il ritorno di Bellocchio tra autobiografia e strani vampiri (La Repubblica)

Poteva Hollywood tenere le mani lontane da uno dei manga più famosi al mondo? Che domande! Ecco quindi che il live-action di Naruto, manga di Masashi Kishimoto divenuto poi anime e protagonista di vari lungometraggi animati, arriverà anche per mano degli americani. (Mister Movie)