Ferrari multa da record negli Stati Unti per non aver compilato report

Baritalia News ECONOMIA

L'ente federale della sicurezza degli Stati Uniti d'America ha inflitto alla Ferrari una multa da record di 3,5 milioni di dollari. La società che ha sede a Maranello e che fa parte del gruppo italo statunitense, Fiat Chrysler Automobiles, è stata multata dalla ... (Baritalia News)

Ne parlano anche altri giornali

Stupito. 0. (LiberoQuotidiano.it)

Roma, 31 ott. (TMNews)

ROMA - Distrarsi al volante può risultare, in alcuni casi, davvero fatale. Premesso che mangiare al volante sarebbe comunque da evitare, per chi proprio non può farne a meno, ... (Corriere Adriatico)

Una svista costerà a Maranello la salatissima sanzione: negli ultimi tre anni non ha presentato all'autorità un report sulla sicurezza. Una banale svista ha avuto per la Ferrari conseguenze pesantissime negli Stati Uniti, dove la NHTSA, ... (Corriere dello Sport.it)

Una banale svista ha avuto per la Ferrari conseguenze pesantissime negli Stati Uniti, dove la NHTSA, Transportation's National Highway Traffic Safety Administration, l'autorità per la sicurezza del traffico, ha multato la Casa di Maranello di 3,5 milioni di euro ... (Corriere dello Sport.it)

Brutte notizie per Ferrari, che negli USA ha appena ricevuto una multa salata dall'importo di 3,5 milioni di dollari, a causa di inadempienze riguardanti la compilazione di un report annuale sulla sicurezza dei veicoli messi in commercio. (Club Alfa Magazine)