Beccantini ricorda Scirea con un elogio

JuveNews24 SPORT

Il mondo sportivo oggi commemora la scomparsa di Gaetano Scirea, e molti sono gli elogi in rete dedicati alla leggenda bianconera. Uno dei più belli e condivisi, è quello del giornalista Roberto Beccantini, che nel suo sito ufficiale scrive: “Gaetano. Gaetano Scirea. Oggi avrebbe 61 anni. Ne sono passati... (JuveNews24)

La notizia riportata su altri media

ROMA - «Gaetano Scirea era un fuoriclasse in ... Nel settembre del 1989 morì in un incidente stradale in Polonia. (Tuttosport)

Scirea è stato tra i più grandi calciatori di calcio di tutti i tempi, forse una ... Se ne è andato 25 anni fa a causa di un incidente stradale avvenuto in Polonia. (Centro Meteo Italiano)

Sono passati ormai 25 anni esatti da quel drammatico giorno del 3 settembre 1989 quando l'ex capitano e campione della Juventus Gaetano Scirea, morì alla giovane età di 36 anni in un brutto incidente stradale in Polonia, dove era andato per osservare la ... (FocusCALCIO.it)

Quando si parla di Gaetano Scirea, prima di incensare il grande campione che fu, inevitabilmente si parla del grande uomo. La colonna sonora della sua vita ... (MondoPallone.it)

Stiamo parlando dell’Iconia Tab 8 W, dell’Iconia Tab 10 e dell’ Iconia One 8.... (Tecnologici.Net)

Mai una parola fuori posto, mai un intervento di gioco scomposto, mai un'espulsione. di Piero Ladisa – Esattamente venticinque anni fa ci lasciava Gaetano Scirea, colonna della Juventus di Trapattoni e dell'Italia di Bearzot. (Giornale di Puglia)