Atalanta, Gasperini: "Vogliamo la finale. Calendari ridotti? Se ne parla da tempo..."

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Tempo di semifinali di ritorno anche in Europa League: dopo l'1-1 dell'andata, l'Atalanta ospita il Marsiglia al Gewiss Stadium. occasione per gli uomini di Gian Piero Gasperini, che potrebbero conquistare la prima finale europea della storia del club bergamasco. All'andata è stato Scamacca ad aprire il match, raggiunto poi dal gol di Mbemba: servirà tutto il supporto dei propri tifosi per conquistare l'accesso alla finalissima. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Semifinale di ritorno di Europa League per la squadra nerazzurra che al Gewiss Stadium parte dall'1-1 dell'andata: dopo l'ultimo atto in Coppa Italia, il tecnico vuole il bis in campo internazionale Alberto Dalla Palma (La Gazzetta dello Sport)

Atalanta, Gasperini: "Forse è la gara più importante della storia della Dea" (TUTTO mercato WEB)

Anche per la nomea della tifoseria marsigliese, le misure di sicurezza saranno ferree. Già mercoledì è stata rafforzata la presenza delle forze dell’ordine nei luoghi più a rischio, dalla stazione a Città Alta: al momento – al primo pomeriggio di mercoledì – la presenza di tifosi in città è ancora ridottissima, giusto qualcuno in Città Alta, ma non ultras. (L'Eco di Bergamo)

Sead Kolasinac, difensore dell'Atalanta, ha parlato in conferenza stampa per presentare il ritorno delle semifinali di Europa League contro il Marsiglia. Ecco uno stralcio delle sue parole riprese da tuttomercatoweb. (Voce Giallo Rossa)

Di Carlo: ”Napoli, quest’anno servirà da lezione per ripartire con una mentalità importante, tenendo a mente gli errori per non commetterli di nuovo” Di Carlo: ”Il cambio di allenatore ha inciso moltissimo, perché ha scompensato gli equilibri interni” (Terzo Tempo Napoli)

Jordan Veretout, centrocampista dell'Olympique Marsiglia ed ex Roma, interviene in conferenza stampa per analizzare il match di domani sera contro l'Atalanta. (Tutto Atalanta)