Mondiali vasca corta Doha: Polieri in finale nei 200 farfalla

Blog di Sport SPORT

L'azzurra si è qualificata con l'ottavo crono: 2'05"68. Fabio Scozzoli accede alle semifinali dei 100 rana. Altri Sport · News · Nuoto. dic 3, 2014. Prima giornata dei Mondiali di nuoto in vasca corta a Doha, in Qatar e primi sorrisi, anche se parziali, per gli azzurri. (Blog di Sport)

La notizia riportata su altri media

Federica Pellegrini è già in Hotel a Doha quando viene raggiunta dalla notizia che nel pomeriggio potrà starsene a riposo, visto che le compagne della 4×200 stile libero campione d'Europa in lunga, hanno fallito un'apparente comoda qualificazione alla ... (Olimpiazzurra)

L'azzurro ha fatto segnare il primato personale e migliore prestazione italiana in tessuto mai nuotata: un centesimo in meno di quanto aveva gia' nuotato nelle batterie dei campionati mondiali di Dubai 2010 (ottava in finale) e poi eguagliato il 15 novembre ... (Rai Sport)

Da domani prenderanno il via a Doha i Mondiali di nuoto in vasca corta 2014. (Olimpiazzurra)

È inutile negarlo, il Campionato Mondiale in vasca corta non potrà mai avere il fascino della competizione iridata su distanza olimpica, della quale è, di nome e di fatto, il fratello minore. (Olimpiazzurra)

(ANSA) – ROMA, 3 DIC – Alessia Polieri si qualifica allafinale dei 200 farfalla ai mondiali in vasca corta di Doha. (euronews)

ARTICOLO PRECEDENTE. Tutti gli occhi su Federica che non ha mai conquistato l'oro in vasca corta. (La Gazzetta dello Sport)