Luxottica, scelta unanime del cda Il secondo ad sarà Mehboob-Khan

Corriere della Sera ECONOMIA

Il manager si insedierà dal primo gennaio. Il suo nome è stato proposto dal fondatore Del Vecchio, che manterrà le deleghe operative fino al 29 ottobre. QUOTATE. Luxottica, scelta unanime del cda. Il secondo ad sarà Mehboob-Khan. Il manager si insedierà ... (Corriere della Sera)

Su altri media

L’associazione Giochi Antichi in collaborazione con il Comune di Verona propone la XIII edizione del Torneo di S-cianco Città di Verona, che si giocherà in Cortile Mercato Vecchio sabato 25 e domenica 26 ottobre. (Verona Oggi)

Una scelta attesa Luxottica ha scelto come nuovo amministratore delegato, Adil Mehboob-Khan, ex Procter&Gamble, per affiancare Massimo Vian, con deleghe sulla finanza e mercati. (ForexInfo.it)

Viaggiano miste le piazze finanziarie europee, dopo che i dati macroeconomici diffusi in mattinata non sono stati in grado di imprimere una direzione precisa ai listini. (Adnkronos)

A un'ora dall'avvio degli scambi il titolo in Borsa di Luxottica ... Tag > ; borsa · luxottica. (FIRSTonline)

Dopo l'addio di Enrico Cavatorta, che ha lasciato la carica di amministratore delegato il 12 ottobre (vedi FashionUnited di lunedì 13 ottobre), arriva alla guida del gruppo di occhialeria Adil Mehboob-Khan, presidente di Salon professional, divisione della ... (FashionUnited)

Dopo l'addio di Andrea Guerra e le dimissioni di Enrico Cavatorta, Luxottica fa ordine ai piani alti dell'azienda. (Luxgallery)