Salone di Ginevra 2020, il teaser della nuova Morgan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Motor1 Italia ECONOMIA

Morgan ha inaugurato il nuovo decennio sostituendo dopo 83 anni di utilizzo la sua storica piattaforma in acciaio a favore di una in alluminio.

L'attuale modello è spinto da un quattro cilindri da 154 CV di origine Ford che permette un'accelerazione da 0 a 100 km/h in 7,5 secondi.

Da Morgan confermano che "avrà un motore a quattro cilindri e un cambio manuale come optional.

Sotto il cofano sempre un quattro cilindri. (Motor1 Italia)

La notizia riportata su altri giornali

All’altro capo della gamma la novità principale si chiama Touareg R: i cavalli totali sono 456, ottenuti attraverso un powertrain ibrido olug-in. Per il colosso coreano Hyundai le novità di Ginevra 2020 sono rappresentate dalla nuova Hyundai i20 e dal restyling della i30. (Automoto.it)

Il concept si presenta come un'evoluzione della Vision 2030, una hypercar elettrica a due posti con trazione integrale progettata da tyle per le strade dell'Arabia Saudita. Purtroppo non ci sono molti dettagli su questa autovettura se non alcune immagini teaser rilasciate dall'azienda italiana prima dell'inizio della kermesse svizzera. (HDmotori)

Il Coronavirus non ferma il Salone di Ginevra: l'edizione 2020 della kermesse elvetica, fanno sapere gli organizzatori, prenderà il via regolarmente il 3 marzo prossimo con la due giorni dedicata ai giornalisti, per poi aprire al pubblico il 5 marzo. (Automoto.it)

Il consiglio di amministrazione della Ginevra International Motor Show Foundation (GIMS) e Palexpo si sono incontrati oggi per una nuova valutazione alla luce delle ultime informazioni fornite dalle autorità sanitarie cantonali. (Ticinonews.ch)

LEGGI ANCHE La Maserati Quattroporte di Giugiaro: un mito nato 40 anni fa. Giugiaro Desert Ride, missione off-road — Se per la Vision 2030 il Salone di Ginevra sarà il palcoscenico per il debutto europeo, per la Desert Ride si tratterà della prima assoluta. (La Gazzetta dello Sport)

In occasione del Salone di Ginevra 2020, la GFG Style presenterà al pubblico una nuova concept: si tratta dell'hypercar elettrica Vision 2030 che, per l'occasione, verrà affiancata da una variante Suv denominata Desert Ride. (Quattroruote)