Il «sì» di Luca Zingaretti e Luisa Ranieri

Luca Zingaretti non poteva che scegliere la Sicilia, dove è ambientata la serie del Commissario Montalbano di cui è protagonista, per portare all'altare la sua compagna Luisa Ranieri. E così ha fatto: le nozze tra l'attore romano e l'attrice napoletana ... (Bluewin)

Ne parlano anche altri media

Si è sposato sul set, si potrebbe dire, ovvero in un luogo in cui ha girato numerosi episodi della sua fiction televisiva: il castello di Donnafugata. (Lettera43)

Ha sposato la bellissima attrice napoletana Luisa Ranieri, dalla quale ha avuto alcuni mesi fa la figlia Emma. Luca Zingaretti ha detto sì nel castello di Donnafugata, a Ragusa. (Giornale di Puglia)

Attore italiano nato a Roma nel novembre del 1961, e noto al grande pubblico per essere il personaggio principale della serie televisiva “Il commissario Montalbano“. (Vado a Incipriarmi Il Naso)

Dopo essere diventati genitori della piccola Emma, Luca Zingaretti e la compagna Luisa Ranieri si sono decisi a diventare anche marito e moglie. (Gossip Fanpage)

Prima della blindatissima cerimonia nuziale con l'attrice napoletana Luisa Ranieri, dalla quale ha avuto alcuni mesi fa la figlia Emma, ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

C'era anche un po' di Licata al matrimonio di Luca Zingaretti alias “il Commissario Montalbano”e Luisa Ranieri svoltosi sabato al Castello di Donnafugata di Ragusa. (Licata Live)