Adusbef: "Popolare di Vicenza: come si distrugge una banca"

Il Cittadino on line ECONOMIA

ROMA. La Banca Popolare di Vicenza, nata nel 1866 come prima banca vicentina e prima popolare nel Veneto, ancorata per più di un secolo al territorio, con le azioni da 62,50 euro a 0,10 euro, ed una capitalizzazione passata in pochi mesi da 6 miliardi ... (Il Cittadino on line)

Ne parlano anche altre fonti

Parte l'offerta di collocamento, prezzo sarà probabilmente di €0,1. Ok dalla Consob al prospetto di IPO per Popolare di Vicenza. (ForexInfo.it)

Il ... Il fondo Atlante si pone l'ambizioso obiettivo di risolvere in un colpo solo il problema della capitalizzazione di alcune banche e di alleviare il peso delle sofferenze dai bilanci bancari. (Europinione.it)

Ovvero il minimo della forchetta (0,1 - 3 euro) indicata nei giorni scorsi dal cda della banca. Il fondo Atlante solleverà il peso della Popolare di Vicenza solo se lo sforzo gli costerà 10 centesimi per azione. (L'Occidentale)

In cui elogia il presidente russo e il miliardario Usa e si schiera per la Brexit.. (La Repubblica)

Presto o tardi, questa lacuna minerà la sua credibilità. Il fondo Atlante non ha le caratteristiche che si richiedono a un compratore di ultima istanza: risorse illimitate e terzietà rispetto al mercato. (Lavoce.info)

La Consob, che ha dato il via libera oggi alla quotazione in Borsa di BpVi Banca Popolare di Vicenza, ha avviato sei procedimenti sanzionatori nei confronti di «componenti ed ex componenti degli organi sociali nonché esponenti ed ex esponenti e ... (Venetoeconomia)