Napoli, scontri tra polizia e manifestanti anti Bce

il Giornale ECONOMIA

"I black bloc siamo noi, siamo noi che paghiamo la crisi". Urla questo un attivista contro il vertice Bce a Napoli. Tra gli striscioni anche lo slogan di questi giorni: "No Bce, no austerità". Raffaello Binelli - Gio, 02/10/2014 - 12:27. Duri scontri a Napoli tra le forze ... (il Giornale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Redazione Zazoom< di giovedì 2 ottobre 2014 Guarda la Foto Commenta ... Scontri a Napoli per il vertice Bce, bottiglie e petardi, la polizia carica. (Zazoom Blog)

Come anticipato dal Mattino (e riportato da Formiche.net), non sono mancati il caos in un corteo che ha ... LE PRIME TENSIONI. (Formiche.net)

Il presidente Mario Draghi guida il direttivo e pensa alla presentazione di nuovi interventi incisivi per il rilancio dell'economia nell'Eurozona. Ma mentre i vertici dell'economia europea sono riuniti nella Sala ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

Napoli, 2 ott. Questo il bilancio della manifestazione che questa mattina ha attraversato la parte Sud di Napoli in occasione della riunione del Consiglio direttivo della Bce, che si svolge a Capodimonte in ... (LaPresse)

Napoli: cori e striscioni per Bifolco e contro la Bce (La Repubblica)

I tafferugli sono infatti scoppiati quando il corteo degli antagonisti che protestano contro la politica economica della Banca Centrale ... (ilVelino/AGV NEWS)