Il miliardario fa dietrofront, l'isola rosa tornerà all'asta

La Stampa INTERNO

Forse non era amore vero. E la passione di Michael Harte per il paradiso di Budelli è già svanita. Lui si dice deluso, ma qualcun altro sospetta che avesse in mente di tradire le sue prime promesse. Era arrivato a Budelli parlando di sogni e di ... (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Della perla dell'arcipelago de La Maddalena, il magnate neozelandese avrebbe voluto fare "un museo a cielo ... (San Francesco Patrono d'Italia)

Il magnate Michael Harte scrive una lettera al sindaco di La Maddalena, Luca Montella, per annunciare che rinuncia all'isola di Budelli, perla dell'arcipelago della Maddalena famosa per la sua spiaggia rosa che aveva acquistato all'asta nel 2013 per ... (Quotidianodiragusa.it)

"Il progetto di Michael Harte era l'unico in grado di dare un futuro a questo territorio". Autore: Ansa News. (Cagliaripad)

Intervista al presidente dell’Osservatorio nazionale amianto Ezio Bonanni, avvocato di Latina. «A mancare – osserva Bonanni – è la volontà politica di risolvere il problema. (Latina24ore.it)

L’isola di Budelli è di nuovo senza compratore. (News Immobiliare)

L'isola di Budelli, non interessa più al magnate neozelandese Michael Harte, che ne aveva acquisito la proprietà all'asta, poco più di due anni fa, per 2 milioni e 940mila euro. (Associazione Altrimondi)