Incendio a Pagani: la vittima è di Portici

Metropolis Web INTERNO

Si chiama Regina Ceglia la vittima del rogo accaduto a Pagani, stanotte in via Caduti di Superga. La donna è residente a Portici da anni ed era venuta a Pagani per trovare la famiglia per le festività natalizie. La salma ora è all'ospedale di Nocera ... (Metropolis Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sul posto ci sono i vigili del fuoco di ... (Corriere della Sera)

Un morto e tre intossicati il bilancio di un tragico incendio nella notte in una mansarda di in un palazzo in via Caduti di Superga a Pagani. (Ottopagine)

Una donna di 35 anni è morta mentre i genitori sono ricoverati in ospedale con gravi problemi di respirazione. Non sono ancora chiare le ... (Ottopagine)

La vittima è una donna di 70 anni, residente ad Asciano. Ferito gravemente il figlio della pensionata, che era…Continua a leggere → Sinistro mortale sulla strada statale 223 di Paganico, la Siena-Grosseto, all’altezza del bivio di Bagnaia – Siena. (La Prima Pagina)

Stiamo parlando della devastazione di ampi territori in Asia e in Africa e della tragica situazione ambientale che ne deriva. Le fotografie... (Il Fatto Alimentare)

05 gennaio 2016 11.04 Una donna di 38 anni è morta carbonizzata nell'incendio in una mansarda di un fabbricato a Pagani nel Salernitano. Gli altri tre occupanti dell'abitazione sono stati ricoverati in ospedale. (Rai News)