Peugeot presenta il suo nuovo logo: cambia la brand identity del Leone

Autoappassionati.it ECONOMIA

Oltre a showroom e web, verrà presto lanciata una nuova collezione lifestyle: abbigliamento, pelletteria, accessori moda, accessori elettronici, articoli per la tavola, cartoleria, packaging, modellini e tanto altro ancora

Quello che vedete nell’immagine di copertina, il nuovo luogo Peugeot, è l’undicesima nonché la più raffinata ed elegate, frutto del lavoro instancabile del Peugeot Design Lab.

Il 2021 della marca francese è quindi iniziato dapprima con il debutto sul mercato dei restyling di 3008 e 5008, ora con il nuovo logo Peugeot. (Autoappassionati.it)

Ne parlano anche altre testate

Ti potrebbe interessare: Peugeot e-208: consegnato il primo esemplare alla Guardia di Finanza. Iscriviti alle notifiche e rimani sempre aggiornato Annulla le notifiche Sembra che tu abbia bloccato le nostre notifiche! Peugeot poggi presenterà ufficialmente il suo nuovo logo. (ClubAlfa.it)

PEUGEOT Design Lab, il laboratorio di Global Brand Design del marchio PEUGEOT, ha quindi voluto imprimere con questo logo prestigio, fiducia, longevità e lignaggio. Parliamo infatti dei punti di contatto con il marchio, organizzati e armonizzati intorno a un sistema unico, coerente e trasversale (Autoblog)

Nuovo logo Peugeot. Il nuovo logo Peugeot, anticipato nel 2018 sulla Peugeot e-Legend concept, è più intuitivo, più semplice e più coinvolgente è stato disegnato per durare nel tempo. (NEWSAUTO)

Un nuovo emblema che da adesso in poi troverà posto su tutti i prodotti e le iniziative Peugeot. Peugeot cambia faccia e presenta il suo nuovo logo che identifica la sua rinnovata identità. (HDmotori)

Il nuovo logo incarna quello che ha significato Peugeot ieri, quello che significa Peugeot oggi e quello che significherà Peugeot domani Il 25 febbraio 2021 Peugeot svela il suo nuovo logo: uno stemma adorno di una magnifica testa di leone. (uomini e donne comunicazione)

Provate a pensare a YouTube, a Instagram, a Facebook, ma anche a Google (e a tutto l’ambiente relativo: Mail, Maps, Drive, etc.): tutto rigorosamente in due dimensioni. Sono ben dieci i loghi adottati da Peugeot dal 1850, tutti raffiguranti il Leone Rampante. (Red-Live)