Jesi, cinquantenne tenta di gettare la madre dal sesto piano

La Prima Pagina INTERNO

Dramma familiare nelle Marche. Un uomo di 51 anni, senza lavoro, convivente in casa del genitore, ha avuto un raptus. Ha afferrato la madre di 71 anni e l’ha spinta verso il balcone. L’ha sollevata per buttarla di sotto, dal sesto piano.…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

La notizia riportata su altri media

ambulanza-notte-2 La madre, trovando il figlio privo di vita, in preda alla disperazione, ha deciso di ... (ObiettivoNews)

Una vicenda che ha visto, in poche ore, la morte di un 44enne e della madre di 69 anni. NOVARA – Una triste storia quella venuta alla luce nella tarda serata di oggi, domenica 20 luglio, a Novara, in un'abitazione del centro città. (Corriere di Novara)

Una tragedia familiare che si è consumata in pieno centro città, e sulla quale sta indagando la polizia. La notizia della morte di madre, 69 anni, e figlio, 44, a distanza ravvicinata l'una dall'altro ha scosso tutta la città di Novara. (Novara Today)

Una donna di 69 anni si e' suicidata dopo poco aver scoperto che il figlio di 44 anni si era tolto la vita ingerendo psicofarmaci a seguito di gravi problemi di salute. L'uomo aveva lasciato una lettera in cui ... (Stretto web)

Una tragedia a Novara. Il padre torna a casa e ritrova i due cadaveri. (Ultime Notizie Flash)

La madre 69enne, giunta in casa poco dopo, in preda alla disperazione ha ... Secondo quanto spiegato, un 44enne con vari problemi di saluti si è tolto la vita con un letale coktail di farmaci. (Cronaca Torino)