Calabria, Mattarella: "Sconfiggere la 'ndrangheta è dovere del governo. Creare lavoro priorità per la tenuta del Paese"

Il Fatto Quotidiano INTERNO

“Sconfiggere la 'ndrangheta è un dovere che va posto in cima a ogni programma di governo”. Perché la 'ndrangheta “è una minaccia per l'intero Paese”. Batterla “è un'esigenza e un obiettivo nazionale”. E, soprattutto, “possibile”. A dirlo è il ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Perché l'altra priorità che deve essere in cima al programma di tutte le forze politica è quella di "creare nel paese il lavoro che manca". (Rosa Rossa)

Varcato l'ingresso dell'edificio ... E' stato un #cittadelladay dal copione già scritto quello vissuto oggi con l'inaugurazione ufficiale della “casa” dei calabresi. (Catanzaro Informa)

«Una piena dignità della cosa pubblica è la premessa per il risanamento delle piaghe e per la ripresa. Conferire dignità alla cosa pubblica, e alla politica, è oggi essenziale per mettere in moto uno sviluppo innovativo». (Il Gazzettino)

Conferire dignità alla cosa pubblica, e alla politica, è oggi essenziale per mettere in moto uno sviluppo innovativo». Lo ha detto il Capo dello ... (Quotidiano di Puglia)

Risanamento: "Una piena dignità della cosa pubblica è la premessa per il risanamento delle piaghe e per la ripresa". (Il Punto)

E' il presidente della Repubblica Sergio Mattarella a ricordare che il Sud, la questione del Mezzogiorno, in Italia resta aperta come una ferita dolorosa. (L'Occidentale)