Nadal e Djokovic show. Serena già incontenibile

La Gazzetta dello Sport SPORT

Comincia con un facile successo, la corsa di Novak Djokovic alla conquista del Roland Garros. Il numero 1 del mondo ha impiegato 90 minuti esatti per superare Yen-Hsun Lu, 32enne di Taipei, per 6-4 6-1 6-1. L'unico momento di crisi del serbo sul 4-3 ... (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre testate

La lista degli infortuni di Rafael Nadal è lunga e inizia a maggio 2003 quando poco prima di debuttare al Roland Garros s'infortuna in allenamento al gomito: nel 2004 salta Parigi e Wimbledon per una frattura da stress alla caviglia sinistra rimediata ... (La Gazzetta dello Sport)

"Sono contento di aver vinto entrambi i match in tre set ma devo dire che ... (oktennis)

È la guaina del polso sinistro, mi dicono i colleghi spagnoli, la parte più delicata. Perché bluffare sulla propria ... (oktennis)

(ANSA) - PARIGI, 27 MAG - Dopo due sofferte vittorie al quinto set, costategli oltre sette ore di gioco, Andy Murray ha guadagnato l'accesso agli ottavi del Roland Garros senza dover faticare eccessivamente. (Tuttosport)

Andy Murray rischia ancora una volta di salutare prematuramente il secondo Slam dell'anno, va sotto di un set contro Mathias Bourgue e si salva solo per il rotto della cuffia. Qualcosa non va. (TennisItaliano.it)

Tre volte infortunata al ginocchio, poi un problema ben più serio al cuore. A quasi 29 anni, la bionda bolzanina si sta riprendendo tutto con gli interessi a Parigi. (Il Fatto Quotidiano)