Milano, blitz nel 'boschetto dello spaccio” L'area verrà bonificata, in campo le ruspe

Si24 - Il vostro sito quotidiano INTERNO

Si tratta di un'area incolta nei pressi della tangenziale e dello scalo ferroviario omonimo dove l'attività principale è quella dello spaccio di droga. Oltre cento uomini, tra forze dell'ordine e personale del Comune, sono impegnati nella bonifica dell ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

La notizia riportata su altri media

Lo scopo dell’occupazione è quello di far presenti tutti i problemi all’interno delle due sedi scolastiche come la presenza di topi, questione che sembra non... Apicio insieme agli altri studenti. (IlCorrieredellaCitta.com)

(askanews) - "Quello di Rogoredo è diventato il boschetto della droga perché per tutti gli anni di amministrazione di centrosinistra non è stato fatto niente contro lo spaccio. Milano, 15 nov. (askanews)

Giovedì alle 17 la Fondazione Orintia Carletti Bonucci e... Il romanzo d’esordio di uno scrittore perugino, la bella avventura editoriale di Giovanni e Vanni Scheiwiller e quella artistica di Leonardo Scaglia. (Umbria24)

Rogoredo, maxiblitz nel bosco della droga: ruspe, vigili e carabinieri bonificano la zona

L'incendio forse partito dal braciere rimasto acceso contro il freddo, ma non è esclusa l'aggressione.. (La Repubblica)

Rogoredo, maxiblitz nel bosco della droga: ruspe, vigili e carabinieri bonificano la zona (La Repubblica)

Rozza: "Intervento condiviso al Tavolo Ordine e Sicurezza. rapina carabinieri Arma (giocattolo) in pugno si erano appropriati di 36 mila euro all'interno dell'ufficio postale di Rescalda ... (Varese News)