Piccolo Salvatore, su Facebook una pagina ingannevole che sfrutta la sua morte

Vesuviolive.it INTERNO

Una società davvero particolare, per non utilizzare un aggettivo diverso. La morte del piccolo Salvatore, dopo quella tragica di Ciro Esposito ha sconvolta la città di Napoli. Tanti sono stati i pensieri che i napoletani hanno dedicato al giovanissimo. E su Facebook subito dopo il suo decesso è nata una... (Vesuviolive.it)

Su altre fonti

Ecco le sue parole, attraverso cui afferma che è la città di Napoli ad essere colpevole di... (Vesuviolive.it)

Salvatore Giordano era ricoverato in coma farmacologico da sabato 5 luglio 2014, dopo l'incidente a Napoli, in seguito al crollo dei cornicioni alla Galleria Umberto I. (ContattoNews.it)

Lo conferma la direzione sanitaria dell'Asl Napoli 1 Centro. Napoli, 9 lug. (L'Unità)

Domenica prossimo 13 luglio dalle ore 10.00 alle ore 13.00 in piazza Vittorio Veneto (nei pressi della Mediateca Provinciale) a Matera Fratelli d’Italia, Alleanza Nazionale Basilicata, in collaborazione con i ragazzi del movimento giovanile Gioventù Nazionale, organizza una giornata di…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Dopo l'ordinanza firmata ieri dal sindaco di Napoli per monitorare il rischio di altri cedimenti e crolli nella Galleria Umberto I di Napoli, ... - Chiusa la Galleria Umberto I, i vigili del fuoco di Napoli hanno individuato almeno sei "criticita'". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

(ASCA) – Napoli, 9 lug 2014 – Un gesto istintivo di protezione verso gli amici con cui stava facendo una passeggiata in via Toledo in un sabato pomeriggio. (Internazionale)