Domusnovas: Arresto per Truffa

Sardegna Reporter ESTERI

Domusnovas: Arresto per Truffa. Ieri a Domusnovas, a conclusione di un’attività indagine scaturita da una denuncia querela presentata da un 64enne del luogo, operaio incensurato, i carabinieri della locale Stazione hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per truffa aggravata, un bresciano 36enne, residente in provincia di Bergamo, disoccupato con precedenti denunce a carico. (Sardegna Reporter)

Ne parlano anche altri giornali

Gli incontri tra i cittadini e i Comandanti di Stazione del Comando Provinciale Carabinieri di Roma per approfondire questa delicata ed attuale tematica continueranno nei prossimi giorni. Ulteriori informazioni a questo link •> (Cronache Cittadine)

All’attività hanno preso parte i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, delle Stazioni dipendenti dalla Compagnia coadiuvati da personale specializzato del Nucleo Carabinieri Cinofili di Ponte Galeria. | ARTENA – Prosegue senza sosta l’azione di controllo dei Carabinieri della Compagnia di Colleferro finalizzata alla prevenzione e repressione dei reati commessi nei luoghi di maggiore aggregazione sociale. (Cronache Cittadine)