Bruxelles si ferma a un anno dall’attentato con un minuto di “rumore”

La Stampa ECONOMIA

Questa non è una celebrazione, questi sono i belgi, il piccolo grande popolo che - nella vulgata dei comici - è il più trascurato del mondo dopo i finlandesi. Un anno fa, alle 8.07 e alle 9.11 del mattino, Bruxelles veniva attaccata da un commando di terroristi disumani. Come a Parigi quattro mesi prima, il colpo fu duro. Un’offesa a un Paese e all... (La Stampa)

Su altri media

Bruxelles: Manneken Pis vestito da vigile del fuoco per anniversario attentati (La Repubblica)

Germania, nordici e baltici frenano: “no” a nuove aree a tasse zero. L'Ecofin ha deciso di continuare a lavorarci per trovare un'intesa, ma va stabilito come realizzarla in pratica e si rinvia a fine anno. (EuNews)

Prosegue anche ... Iniziano le votazioni. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Bruxelles: Manneken Pis vestito da vigile del fuoco per anniversario attentati

Durante il Consiglio di Economia e Finanza composto dai Ministri delle finanze degli stati membri, l'Italia farà una presentazione delle "riforme fatte sul business environment e ... (Il Messaggero)

“L'azione di riforma del governo continua anche se tecnicamente stiamo entrando in un anno elettorale”, dichiara il ministro dell'economia Pier Carlo Padoan all'Ecofin. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

21 marzo 2017 - (Teleborsa) L'Italia terrà fede al suo impegno. Lo ha assicurato, nella giornata di ieri, il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan prima di ... (QuiFinanza)