Rom uccidono filippina a Roma: i due volti dell'immigrazione

Blitz quotidiano INTERNO

ROMA – Ci sono tre ragazzi rom che sfrecciano in auto a 180 chilometri orari nella periferia romana. C'è una donna filippina che torna a casa dopo una giornata di lavoro. Ci sono tre rom che non si fermano all'alt della Polizia e c'è la filippina che da ... (Blitz quotidiano)

Su altre fonti

prev. FOTO 2 di 18. (Il Messaggero)

Le forze dell'ordine stanno dando la caccia all'uomo in tutta ... polizia-prima. (Attualissimo)

La vittima aveva 44 anni. La nomade di 17 anni arrestata per concorso in omicidio volontario, fuggiva con i complici su una Lancia. (Corriere della Sera)

Tre nomadi non si fermano all'alt della Polizia e travolgono con la loro auto alcune persone ferme in attesa dell'autobus. Una dei rom, una ... (L'Occidentale)

È una scena sconvolgente, quella che ieri sera si è presentata a passanti e residenti a Boccea: una Lancia Lybra, lanciata a folle velocità in via Mattia Battistini per sfuggire alla polizia, ha travolto i pedoni lungo le strade della fuga rocambolesca. (RomaEasy.it)

Paura e indignazione a Roma, dove un'auto in fuga dopo non essersi fermato a un posto di blocco della polizia ha provocato almeno otto feriti e purtroppo una vittima. (Leonardo.it)