Uccide moglie e si spara ospedale Mestre

Il Messaggero INTERNO

(ANSA) - VENEZIA, 20 OTT - Un'anziana donna è morta e il marito è rimasto gravemente ferito in una sparatoria avvenuta nell'ingresso dell'ospedale dell' Angelo di Mestre. Secondo un primo accertamento l'uomo ha ferito mortalmente la moglie e poi si è ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

Un anziano ha sparato alla coniuge all'interno del nosocomio di Mestre (Venezia). La tragedia è avvenuta martedì mattina. (PadovaOggi)

MESTRE - Omicidio all'ospedale di Mestre, un uomo ha sparato e ucciso la moglie 90enne, L.P., e poi ha tentato di togliersi la vita. La donna è morta e l'uomo, coetaneo, sarebbe gravissimo. (Il Gazzettino)

MESTRE - Un fatto di sangue che lascia sconcertati, quello accaduto sotto gli occhi di decine di persone all'ospedale dell'Angelo a Mestre. (Il Gazzettino)

Nella terza puntata del programma tv di Simona Ventura, in onda ogni martedì alle ore 21 su FoxLife (canale Sky 114), la 35enne barista lecchese e le altre due... (ResegoneOnline)

L'omicidio Sciannimanico fu commesso nella notte di San Valentino. (La Repubblica)

MESTRE – Terrore all'ospedale dell'Angelo di Mestre, a Venezia. Intorno alle dieci del mattino di martedì 20 ottobre, un uomo di 90 anni ha ucciso la moglie (Loredana Pedrocco, stessa età) sparando tre colpi di pistola. (Blitz quotidiano)