A2A incassa la promozione di Goldman Sachs e brilla in Borsa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FIRSTonline ECONOMIA

Mattinata positiva per A2A a Piazza Affari, in controtendenza rispetto all'andamento negativo del mercato. Il titolo di A2A è in netto rialzo questa mattina sulla scia della promozione di Goldman Sachs che ha portato la raccomandazione a "buy" da "neutral" e ... (FIRSTonline)

Su altre fonti

La variazione percentuale da inizio anno e' del 15.37%. L'ultima chiusura e' stata registrata a 3.662 euro. (La Stampa)

La variazione percentuale da inizio anno e' del -5.79%. Goldman Sachs taglia il target price per Enel Green Power a 2,07 da 2,12 euro, il rating e' "neutral". (La Stampa)

Varese - In Consiglio comunale l'immediata esecutività della vendita di azioni A2A non ottiene la maggioranza assoluta necessaria. (Varese Report)

Gli analisti di Goldman Sachs hanno tagliato il prezzo obiettivo di Terna a 3,6 euro da 3,7 euro e confermato il giudizio "sell". Il titolo è stato inserito nella Conviction Sell List, la lista delle azioni da vendere. (La Stampa)

La variazione percentuale da inizio anno e' del 2.37%. Deutsche Bank alza il target price di Terna a 3,80 euro da 3,70 euro. (La Stampa)

La variazione percentuale da inizio anno e' del 15.37%. Deutsche Bank taglia il target price di Enel a 4 euro da 4,2 euro. (La Stampa)