sabato 27/05/17 10:11 - ultimo aggiornamento: sabato 27/05/17 10:11

RSI.ch Informazione ESTERI

Non c'è pace in Libia dove almeno 52 miliziani fedeli al Governo di unione nazionale del premier Fayez al Sarraj sono stati uccisi ieri (venerdì) a Tripoli in nuovi scontri con non meglio identificate fazioni rivali. Molti civili sono rimasti ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

A riferirlo sono diversi tweet, tra cui quello che risponde al nome di Sudarsan Raghavan, capo della redazione al Cairo del Washington Post e corrispondente dal Medio oriente per lo stesso ... (Corriere Quotidiano)

Non è chiaro se tra le vittime vi siano anche dei ... Gli scontri sono iniziati al mattino. (Corriere della Sera)

La Presente Privacy Policy ha lo scopo di descrivere le modalità di gestione del sito web www.prealpina.it (in seguito anche il “Sito”), in riferimento al trattamento dei dati personali dell'Utente che lo consulta (in seguito anche l'“Utente”). (La Prealpina)

Libia: scontri fra milizie a Tripoli, 28 morti e 130 feriti

TRIPOLI, 27 MAGGIO - Una milizia armata fedele al governo di unione nazionale del premier Fayez al Sarraj - le brigate rivoluzionarie di Tripoli di Haitem Tajouri - ha assaltato ieri sera e preso il controllo del carcere tripolitano di Al Hadaba ... (InfoOggi)

Non c'è pace in Libia dove almeno 52 miliziani fedeli al Governo di unione nazionale del premier Fayez al Sarraj sono stati uccisi ieri (venerdì) a Tripoli in nuovi scontri con non meglio identificate fazioni rivali. (RSI.ch Informazione)

(askanews) – Sale ad almeno 13 morti il bilancio degli scontri a Tripoli tra forze leali al governo di unità nazionale e le milizie rivali. Oltre alle vittime ci sono anche circa 80 feriti ... (askanews)