Il Brasile caccia Battisti E adesso dove scapperà?

il Giornale ESTERI

L'ex capo dei Proletari armati verso l'espulsione. I legali: «Faremo ricorso» Ora potrebbe trovare rifugio in Messico o in Francia. Ma nessuno lo vuole. Redazione - Mer, 04/03/2015 - 07:00. commenta ... (il Giornale)

Su altre fonti

La conferma sarebbe stata data dallo stesso legale di Battisti: “Siamo stati informati della decisione ma ancora non c'è una data”, ha detto ... (Corrispondenti.net)

L’Italia non molla la presa su Cesare Battisti. Ed è pronta, nel caso l’ex terrorista Pc sarà espulso dal Brasile, a ritentare la carta della richiesta di estradizione per riportarlo nel suo paese, dove lo attende il carcere a vita per gli omicidi commessi durante gli anni di piombo. (La Stampa)

SAN PAOLO – L'ex terrorista Cesare Battisti sarà espulso dal Brasile. “Siamo stati informati della decisione ma ancora non c'è una data”, ha commentato l'avvocato di Battisti Igor Sant'Anna ... (Blitz quotidiano)

“Non comprendiamo come si possa tentare di modificare una decisione della Corte costituzionale e del presidente della Repubblica”, ha spiegato l’avvocato Tamasauskas preannunciando ricorso contro la sentenza del giudice federale brasiliano che ha revocato il permesso di soggiorno a Cesare Battisti ex... (La Prima Pagina)

A Milano un convegno apre le celebrazioni in vista della Giornata europea dei Giusti il 6 marzo (Corriere della Sera)

Potrà appellarsi contro la sentenza. Ansa. (Quotidiano.net)