Droga a casa del defunto capo mafia

Corriere della Sera INTERNO

Vasta operazione dei carabinieri del comando provinciale di Milano che ha consentito di disarticolare un'agguerrita struttura criminale organizzata, gravitante nell'ambito di una cosca di `ndrangheta della Brianza, con base nella province di Milano ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Redazione MonzaToday 30 novembre 2015 ... Tutte e nove le persone finite in manette abitavano tra Seregno, Desio, Nova Milanese, Giussano e Mariano Comense. (Monza Today)

E' stata la stessa vittima a denunciarlo. Un giovane di 20 anni è stato arrestato dai carabinieri a Catania per atti persecutori nei confronti dell'ex fidanzata. (Nuovo Sud)

La Direzione investigativa antimafia di Agrigento ha confiscato beni per 3 milioni di euro a Giancarlo Buggea, 45 anni, ritenuto esponente della cosca di Canicattì. (Roma Daily News)

Si tratta dell’ammontare dei beni confiscati, in applicazione delle norme antimafia, dalla Polizia di Catania. Il patrimonio è ritenuto riconducibile a Massimo Leonardi e a sua moglie, arrestati nell’ambito dell’operazione “Revenge 4”. (La Prima Pagina)

“L’operazione condotta questa mattina dalla Polizia a Brescia conferma che il nostro sistema di sicurezza funziona e che l’allerta nel nostro Paese contro la minaccia terroristica è alta" (Prima Pagina News )

Arresti e ... Le indagini partite nel 2014 da un atto intimidatorio nei confronti del socio di una discoteca di Seregno. (Il Giorno)