DA STORACE E ALEMANNO MOVIMENTO NAZIONALE

Italpress INTERNO

"Staremo qualche anno insieme, smetterò di stare in questo partito quando non ci guarderemo più negli occhi e quando nessuno guarderà le spalle dell'altro perché abbiamo bisogno della lealtà e del coraggio". Così Francesco Storace, leader nazionale de ... (Italpress)

Ne parlano anche altri giornali

Registrazione video di "III° Congresso Nazionale de La Destra", registrato a Roma il venerdì 17 febbraio 2017 alle 11:20. L'evento è stato organizzato da La Destra Italiana. (Radio Radicale)

I delegati del congresso fondativo hanno votato all'unanimità la nascita del Movimento Nazionale per la ... Buonasorte responsabile dell'Organizzazione. (ilgiornaleditalia)

I delegati accreditati dalle assemblee di base erano 680, i voti espressi sono stati 563. Il politico pisano di 44 anni è stato eletto segretario durante il congresso fondativo a Rimini. (La Prima Pagina)

Per alzata di mano, il congresso de La Destra ha approvato pochi minuti fa la delibera con il quale chiude la sua stagione per aprire quella del nuovo soggetto politico con “Azione nazionale ed altri soggetti che ne sono costituenti”. (ilgiornaleditalia)

Agenpress – Gianni Alemanno, dal congresso fondativo della destra sovranista, lancia un appello alla Lega di Matteo Salvini e a Fdi di Giorgia Meloni “per fare questo polo sovranista e affrontare insieme le battaglie. (Agenpress)

Unione Sovietica: nasceva un secolo fa, esattamente il 23 febbraio 1917. Una settimana dopo, 2 marzo lo zar Nicola ll abdica e dopo altri dieci giorni si ammutinano le forze armate. (Santalmassiaschienadritta)