Raggi, è lite nei 5 Stelle su Frongia

Corriere della Sera INTERNO

La neo sindaca avrebbe minacciato le dimissioni con i vertici M5S. Lettera ad Acea: chiarite quelle nomine fatte prima del voto. La replica: spostamenti interni. di Ernesto Menicucci. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. Daniele Frongia ... (Corriere della Sera)

Su altri media

“Chi ha distrutto il Paese non fa parte dei nostri progetti, ma chi ha operato bene, anche in altre forze politiche, può e deve essere coinvolto“. (Formiche.net)

La ribellione di Virginia Raggi, sostenuta o forse ispirata dalla sua anima gemella politica Daniele Frongia, alle redini dello staff sta frenando la formazione della giunta della Capitale. (Il Messaggero)

Il Movimento Cinque Stelle ha sparigliato sul tavolo della politica romana, ha vinto e vuole governare da solo. (Corriere di Roma News)

Virginia Raggi, dal ... Il primo cittadino della 'città eterna' si è chiusa nel suo studio, a Palazzo Senatorio, per studiare la composizione della nuova Giunta. (road2sportNews)

Il mini-direttorio del Movimento 5 Stelle che dovrebbe consigliare Virginia Raggi avrebbe espresso un veto su Raffaele Marra, ex fedelissimo di Gianni Alemanno, nominato dalla neo sindaca come vice capo di gabinetto. (Roma Fanpage)

Finora le cariche che sembrano certe sono: Andrea Lo Cicero a Sport e Politiche Giovanili, Paolo Berdini all'Urbanistica e alla trasformazione urbana, Paola Muraro Ambiente e Rifiuti, Luca Bergamo alla Cultura. (Rosa Rossa)