Bologna, spaccio di hashish in via dei Bibiena: due giovani arrestati dai Carabinieri del Nucleo Operativo

Bologna 2000 INTERNO

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato due marocchini di 23 anni, senza fissa dimora, per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso. I due spacciatori sono stati fermati ieri notte in via dei Bibiena per aver ceduto 1,8 grammi di hashish a un loro coetaneo... (Bologna 2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sommario: L'uomo è stato condotto nella casa circondariale di Catania "Piazza Lanza"La polizia ha tratto in arresto il pregiudicato Luigi Santo Platania, 53 anni, perché ritenuto responsabile dei reati di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo... (Nuovo Sud)

Arrestate due persone (Nove da Firenze)

Sommario: E' ritenuto responsabile del reato di evasione commesso lo scorso 27 novembre 2014I carabinieri di Librino hanno arrestato, dando esecuzione ad un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Catania, Orazio Castro, di 20 anni, catanese, già sottoposto agli arresti domiciliari. (Nuovo Sud)

I Carabinieri della Stazione di Altedo hanno denunciato tre pregiudicati rumeni per furto con destrezza in concorso. (Bologna 2000)

Sommario: E' ritenuto colpevole di colpo eseguito a Roma il 22 febbraio 2013I Carabinieri di Catania Librino hanno arrestato Angelo Kraiem, 23 anni, su ordine di carcerazione emesso dalla Procura della Repubblica del Tribunale di Roma. (Nuovo Sud)

Sommario: Era rimasto coinvolto nell'operazione antidroga Bogotà dei carabinieri di PalermoIeri pomeriggio a seguito dell'ordinanza di esecuzione di carcerazione, emessa dalla Procura Generale della Repubblica Presso la Corte d'Appello di Palermo, è stato arrestato dai Carabinieri di Imola, Paolo Messina, 58... (Nuovo Sud)