Azzannata dai pitbull, morta bambina di un anno: indagato il nonno

Il Giorno INTERNO

Flero (Brescia), 18 settembre 2017 - La Procura Brescia ha iscritto nel registro degli indagati il nonno paterno della bambina di 13 mesi morta ieri sera a Flero, azzannata dai due pitbull della famiglia. L'uomo, 63 anni di origini albanese, è ricoverato in ospedale per le ferite riportate nel… (Il Giorno)

La notizia riportata su altri giornali

Ci sono casi nei quali i cani possono diventare pericolosi: ne abbiamo parlato con la veterinaria esperta in comportamento (Vanity Fair.it)

La bimba era figlia di Ol ... (Consumatrici)

Hasan Zikaj, il nonno della piccola Victoria, da domenica sera è ricoverato in cardiologia al… (Il Giorno)

L’inchiesta aperta dalla procura di Brescia è per omicidio colposo per omessa custodia. Per la bambina di tredici mesi dilaniata dai cani a Flero è indagato il nonno, l’unica persona che era presente in casa al momento dell’aggressione mortale. (Brescia Oggi)

A Flero, in provincia di Brescia, una bambina di poco più di un anno è morta azzannata da due pitbull: Inutili i tentativi del nonno di salvarla (CNO-Webtv Notizie)

Un terribile avvenimento quello accaduto a Brescia questa domenica: due cani hanno violentemente attaccato ed ucciso una bambina di 13 mesi, prima di essere (Booble Italia)