Leggera scossa di terremoto a Ferragosto

RagusaTG INTERNO

Una leggera scossa di terremoto, ma più che altro di assestamento, ha interessato l’entroterra ibleo ieri alle 10,49, esattamente tra Ragusa e Chiaramonte Gulfi. La magnitudo è stata di 2,1. La profondità dell’epicentro a circa 15 km. Non si sono registrati feriti o danni alle cose. L’evento tellurico è stato... (RagusaTG)

Se ne è parlato anche su altri media

La comunità di Las Nubes ha dichiarato lo stato di emergenza Le piogge torrenziali hanno provocato pesanti inondazioni nel Panama occidentale. (Meteo Portale Italia)

Durante la mattinata di lunedì una forte scossa di terremoto di magnitudo 6.2 sulla scala Richter, ha colpito la parte occidentale dell'Iran, vicino al confine con l'Iraq. La scossa è stata registrata ad una profondità di 10 km, con... (Meteo Portale Italia)

Non segnalati danni a cose o persone.Continua a leggere → La scossa è stata registrata alle 7 dalla rete dell’Istituto di Geofisica e Vulcanologia. (La Prima Pagina)

Pioggia e allagamenti in molte province cinesi La pioggia ha provocato inondazioni e allagamenti in almeno sette province nel sud-ovest della Cina.  (Meteo Portale Italia)

Sisma magnitudo 5.0 in Cina, numerose case distrutte e alcuni feriti. Nelle primissime ore di stamane una moderata scossa di terremoto di magnitudo 5.0 sulla scala Richter è stata registrata nella contea di Yongshan nella provincia dello Yunna, nella parte sud-occidentale della Cina. (Meteo Portale Italia)