SICILIA – STRAGE LAMPEDUSA 3 OTTOBRE

ObiettivoNews INTERNO

Nove decreti di fermo (cinque fermati, 4 ricercati) e cinque informazioni di garanzia nelle province di Agrigento, Catania, Milano, Roma e Torino nell' inchiesta sulla strage di Lampedusa del 3 ottobre del 2013, quando in un naufragio morirono 366 migranti. (ObiettivoNews)

La notizia riportata su altri giornali

Nove persone fermate e cinque avvisi di garanzia: è questo il risultato dell'operazione della Polizia di Stato di Palermo e Agrigento che è riuscita a smantellare un'organizzazione transnazionale dedita ai "viaggi della speranza" dall'Africa alle coste italiane. (Agrigento Notizie)

E' in corso in tutta Italia l'esecuzione di nove decreti di fermo e cinque informazioni di garanzia da parte del Servizio centrale operativo e delle Squadre Mobile di Palermo e Agrigento, nell'ambito dell'inchiesta sulla strage di Lampedusa del 3 ottobre del 2013 ... (Italia 24 News)

Fermati trafficanti di esseri umani responsabili, tra l'altro, della strage del 3 ottobre scorso, in cui morirono 366 profughi, in maggioranza eritrei. (L'Unità)

La polizia di Palermo ha eseguito 9 decreti di fermo e notificato 5 informazioni di garanzia, in stato di libertà, nell'ambito dell'inchiesta sulla strage di Lampedusa del 3 ottobre del 2013, quando morirono 366 migranti. (Il Messaggero)

In realtà si trattava di merce proveniente dalla Cina e le analisi per individuare la... (Il Fatto Alimentare)

Nel naufragio del 3 ottobre scorso morirono 366 migranti. Le indagini hanno consentito di far luce su un'organizzazione criminale composta da eritrei, sudanesi ed etiopi che gestiva i flussi migratori. (Palermomania.it)