Formula 1 - Caso Schumacher, suicida il presunto ladro della cartella

Yahoo Eurosport IT SPORT

Una persona detenuta in carcere a Zurigo in relazione al furto del dossier medico di Michael Schumacher è stata trovata morta impiccata in una cella della prigione. A renderlo noto è stata una nota del pubblico ministero di Zurigo. Di SD 1 ora fa Eurosport. (Yahoo Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ieri nella prigione di Zurigo si è suicidato ... (La Stampa)

L'uomo, la cui identità non è stata rivelata, era stato arrestato ieri. Lavorava per la società svizzera di soccorso aereo Rega, la stessa incaricata di assicurare il trasferimento dell'ex campione di Formula 1 dall'ospedale di Grenoble a Losanna. (Corriere dello Sport.it)

L'uomo che era stato arrestato perché sospettato di aver rubato i documenti clinici del campione dall'ospedale di Grenoble si è tolto la vita impiccandosi nella cella del ... (Omniauto)

Ginevra. Nella giornata di ieri, senza che ne fosse stata data notizia, in svizzera è stato arrestato un uomo considerato connesso alla ... (Toscana News 24)

E così per una giovane coppia di coniugi modicani c’e’ stata la sgradita sorpresa di trovare la loro casa sottosopra. Qualcuno approfittando del fatto che i due proprietari si erano trasferiti nella loro abitazione estiva di Marina di Modica, forse conoscendo le... (RagusaTG)

L'uomo, di cui non è stata rivelata l'identità, era un dirigente della Rega, una società di soccorso aereo svizzero contattata a giugno per il trasferimento del pilota a Losanna, ricoverato a Grenoble dopo il drammatico incidente sugli sci di fine dicembre. (PUPIA)