Arrivato il via libera del fondo del Qatar, prestito sei mesi

Rai Sport SPORT

Genoa:ok per Cerci, domani sarà in città. GENOVA, 18 GEN - Atteso a lungo è arrivato in serata il fax dal fondo del Qatar che ha concesso il definitivo via libera per il passaggio di Alessio Cerci al Genoa. L'esterno ex Milan ma di proprietà dell ... (Rai Sport)

Su altre fonti

L'esterno ex Milan ma di proprietà dell'Atletico Madrid e in parte di un fondo ... (L'Arena)

(ANSA) - GENOVA, 18 GEN - Atteso a lungo è arrivato in serata il fax dal fondo del Qatar che ha concesso il definitivo via libera per il passaggio di Alessio Cerci al Genoa. (Corriere dello Sport.it)

E' arrivato in serata l'ok del fondo d'investimento proprietario insieme all'Atletico Madrid del cartellino dell'ex giocatore del Torino, domani sosterrà le visite mediche di rito e firmerà il nuovo contratto che ... (Calciomercato.com)

L'Atletico Madrid, che detiene il cartellino dell'ex Torino assieme a un fondo d'investimento del Qatar, vorrebbe invece vendere a titolo definitivo l'esterno, anche se i dirigenti spagnoli sono consapevoli della difficoltá della cosa. (CiociariaReport24)

L'arrivo di Costa a Firenze per le visite mediche (La Repubblica)

Milano, 18 gennaio 2016 - Via libera definitivo per il passaggio di Alessio Cerci al Genoa. L'esterno è ormai ex Milan ma di proprietà dell'Atletico Madrid e in parte del fondo qatariota. (Il Giorno)