Monaco-Juventus, il QS titola: "Puntata per la storia"

TUTTO mercato WEB SPORT

Questa sera la Juventus sfida il Monaco per conquistare la semifinale di Champions League. "Puntata per la storia", titola il QS in edicola questa mattina. Si riparte dall'1-0 della gara d'andata, in palio c'è una semifinale che ai bianconeri manca dal 2003. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Per niente brillante la Juventus di Allegri questa sera, ma forte del risultato di andata (1-0) ha passato il turno e ha raggiunto le semifinali. Monaco-Juventus, la gara di ritorno dei quarti di finale di Champions League, iniziata alle ore 20.45, è terminata col risultato di 0-0. (Il quotidiano Italiano)

SEMIFINALI CHAMPIONS LEAGUE, IN PANCHINA SI PARLA ITALIANO. (SuperNews)

Il 22 aprile del 2003 la Juventus di Marcello Lippi conquistò infatti la sua ultima semifinale di Champions ai danni del Barcellona grazie alle reti di Pavel Nedved e Marcelo Zalayeta. (TUTTO mercato WEB)

DIRETTA MONACO JUVENTUS PREPARTITA LIVE / MONTECARLO (Principato di Monaco) - Il conto alla rovescia è partito, l'ora X sta per arrivare: la Juventus va a caccia della semifinale Champions che manca ormai da troppi anni. (Calciomercato.it)

La Juventus soffre contro il Monaco ma vola in semifinale dopo 12 anni. La Juventus vola a Montecarlo con i favori del pronostico. (Resapubblica)

Allegri in 'semifiuuunale': "Ragazzi fantastici" @ Getty Images. Il tecnico della Juve esulta: "Tevez ha vomitato fino a due ore prima della partita". (Sportal)