Intel produrrà chipset basati sull'architettura ARM

Intel potrà infatti realizzare chip ARM a 64-bit ed altre componenti hardware, nella speranza magari di un accordo con qualche big del settore. L'annuncio arriva oggi nel corso dell'Intel Developer Forum di San Francisco, dove l'azienda di Santa Clara ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altre testate

Tra i primi a IFA 2016, i nuovi Acer Aspire S15 e S17. (Notebook Italia)

I processori Intel Kaby Lake (e i dispositivi che ne saranno equipaggiati) sono in dirittura d'arrivo: Santa Clara prevede oltre 100 design di notebook e 2-in-1 entro fine anno, con prestazioni superiori del 10-20% rispetto ai modelli Skylake-based. (Notebook Italia)

Ci sono novità sui prossimi processori Intel Kaby Lake per notebook, in programma nel 2017, con l'introduzione di due nuovi modelli: un Kaby Lake-U quad-core con Intel HD Graphics da 15W e un Kaby Lake-H con Intel HD Graphics e TDP da 18W. (Notebook Italia)

E-Fun Nextbook 10.1 è un nuovo tablet detachable (con tastiera dock staccabile) da 10.1 pollici HD (1280 x 800 pixel), equipaggiato con un processore Intel Atom x5-Z8300 e Windows 10. (Notebook Italia)

I notebook Clevo ad alte prestazioni integreranno la tecnologia Synaptics SecurePad per un maggior livello di protezione ed un accesso sicuro tramite Windows Hello. (Notebook Italia)

"Sul blog della società inglese si legge che "(abbiamo deciso così per, ndr) accelerare lo sviluppo e l'implementazione dei SoC ARM basati sul processo produttivo a 10 nanometri di Intel". (ReggioNotizie)