Piacenza: quattro giovani in centro. Uno di loro è gravissimo

Fidelity News INTERNO

Quattro giovani sono stati accoltellati in centro. Il 25enne è stato sottoposto ad un delicato intervento cardiochirurgico. La polizia è in cerca dell'aggressore, un italiano pregiudicato che è già conosciuto dalla polizia. Gli altri tre giovani sono fuori pericolo - di ... (Fidelity News)

Ne parlano anche altri media

28 Dicembre 2014. Share on google_plusone_share. (Lettera43)

Si tratta di un piacentino di 20 anni, già noto alla polizia per piccoli episodi, il presunto accoltellatore che sabato sera ha ferito 4 giovani tra i 25 e i 29 anni al culmine di una lite per futili motivi…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

In occasione del German Metal Attack, lo scorso 6 dicembre il palco della Rock’n’Roll Arena di Romagnano Sesia (Novara) ha ospitato i Grave Digger, storica e famosa band heavy metal, (Roma Daily News)

I feriti hanno tutti età tra 25 e 29 anni e sono piacentini ed il più grave è il 25enne, ferito da una coltellata in pieno petto. (Mediterranews)

Attività ludico-sportive e corsi di formazione per giovani dai 14 ai 29 anni (Aosta Oggi)

Uccisi tre agenti e un funzionario ad un posto di blocco nell’Est della Colombia. Gli aggressori, su una camionetta e due moto, hanno aperto il fuoco…Continua a leggere → (La Prima Pagina)