De Rossi-Mandzukic, la prova tv non è applicabile ma il caso non è chiuso: vigila la Procura federale

LAROMA24 SPORT

IL MESSAGGERO (G. LENGUA) - Daniele De Rossi la passa liscia (almeno per ora). L'insulto razzista ("Stai muto, zingaro di m....") rivolto a Mandzukic durante il match contro la Juventus a Torino, non rientra nei casi per i quali è applicabile la prova tv. (LAROMA24)

Su altre testate

Evitiamo, oppure copriamo la bocca".. 166;;;; ... (La Gazzetta dello Sport)

L'allenatore della Nazionale campione del mondo Marcello Lippi ha dichiarato, ospite del programma 'Non è un paese per giovani' su Rai RadioDue, in merito allo scontro De Rossi-Mandzukic: "Le parole di De Rossi a Mandzukic? Quando sei in tensione e nervoso ti scappano certe frasi, che a mente lucida non... (Prima Pagina News )

Il centrocampista della Roma si scusa attraverso Le Iene: «Evitiamo di dire certe cose, o per lo meno copriamoci la bocca». gli argomenti. (Corriere della Sera)

IL TEMPO (A. Daniele De Rossi, con due giorni di ritardo in cui ha lasciato lo spazio libero a decine di commentatori-associazioni varie-ex calciatori e chi più ne ha più ne metta, ha dato la sua versione su quanto è ... (LAROMA24)

Il presidente dell'Aia, Marcello Nicchi, commenta così le immagini che inchiodrebbero ... Quando si assume il ruolo di personaggio pubblico e si è visti soprattutto dai giovani, bisogna dare esempi positivi". (TelecapriSport)

"Ogni tanto capita in campo ma mi dispiace per chi si è sentito offeso, bisognerebbe evitare di dire certe cose", ha dichiarato il centrocampista giallorosso che prosegue. (TUTTO mercato WEB)