Nomination senza pubblico

Dal 2017 anche il mondo del cinema subisce una rivoluzione: l'Academy — organizzazione che assegna il premio Oscar — ha infatti comunicato venerdì a Los Angeles che da quest'anno le candidature non saranno più annunciate al pubblico di giornalisti e ... (RSI.ch Informazione)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'Academy of Motion Picture Arts and Sciences, infatti, ha annunciato che sarà essa stessa produttrice dell ... (PrimaPaginaItaly)

L'Academy of Motion Picture Arts and Sciences mette da parte il tradizionale metodo di annunciare le nomination agli Oscar 2017 a un pubblico dal vivo presso la sede ufficiale, preferendo una cerimonia più digitale. (Cinematographe)

L'89ª edizione della cerimonia degli Oscar si terrà al Dolby Theatre di Los Angeles il 26 febbraio 2017 con maestro di ... (Newsly)

Le statuette (24 premi in tutto) saranno consegnate il 24 febbraio, un mese più tardi. La La Land nella Storia dei Golden Globes. (CittaCorriere)

The Academy of Motion Picture Arts and Sciences quest'anno cambierà totalmente il metodo tradizionale di annunciare nomination degli Oscar. (Cinefilos.it)

Tempo di cambiamenti all'Academy che quest'anno non terrà la tradizionale presentazione delle nomination agli Oscar, momento di grande attesa per la stampa americana e internazionale, ma anche per i tanti appassionati di cinema. (il Giornale)