Nuovo format Interactive per Euronics - ItaliaOggi.it

Italia Oggi ECONOMIA

Parallelamente all'apertura, parte a Milano la campagna di Acqua Group «ReLoveMi-Rinnamoriamoci di Milano» che punta sul coinvolgimento emozionale e che sarà declinata all'interno delle metropolitane meneghine, nelle stazioni, nelle edicole cittadine oltre che su tre maxi wall in Via Montenapoleone, in Alzaia Naviglio Grande e in zona Garibaldi Isola.

L'Euronics di nuova generazione a Milano. Un layout grigio e nuovi spazi espositivi, assistenza potenziata nei negozi e vendita omnicanale. (Italia Oggi)

Su altre fonti

Riapre i battenti in corso XXII marzo all'angolo con via Fratelli Bronzetti, con un volto nuovo, quello di Euronics. La catena di elettronica ha presentato il nuovo nuovo "concept store" con un ambiente rinnovato e alcuni elementi tecnologici che, secondo la società, permettono di "personalizzare" l'esperienza del consumatore in negozio. (DDay.it - Digital Day)

Se sei abbonato puoi accedere con la tua login e password, oppure puoi richiedere informazioni sull'abbonamento scrivendo ad [email protected] o telefonando allo 393 9367226. Nome utente o indirizzo email Password Ricordami Euronics punta sul digitale per i nuovi store. (Brand News)

Euronics, una delle insegne più famose d'Italia nella vendita al dettaglio di elettrodomestici ed elettronica di consumo, propone a Milano, Corso XXII marzo, il formato per la nuova generazione di negozi. (Gdoweek)

“Competere nei prossimi anni significa trasformare radicalmente le nostre aziende e rinnovare la proposta di servizi. Obiettivo: sviluppare nel personale sia delle sedi sia dei negozi una nuova visione strategica dell’approccio al cliente, nell’attuale contesto multicanale. (Focus Media Online)

05 Dicembre 2019 19:49. Ha aperto oggi a Milano, in Corso XXII Marzo, il primo punto vendita Euronics che con il suo nuovo format rappresenta la sintesi tra negozio fisico e virtual, e che nella visione dell’insegna vuole offrire una shopping experience coinvolgente e personalizzata al consumatore moderno. (e-duesse)

Presentato alla stampa da StefanoCaporicci, presidente Nova-socio Euronics e AlessandroButali, presidente di Euronics Italia, lo store, con una location centrale e da sempre punto di riferimento per la vendita di prodotti hi-tech ed elettrodomestici per i milanesi, presenta il nuovo concept dell’insegna sviluppato per offrire un’esperienza personalizzata al consumatore, dove i vantaggi offerti dalla tecnologia digitale si uniscono a quelli dell’esperienza in negozio. (businesspeople.it)