Verona-Cesena 2 a 0 Prima Bessa e Pazzini raddoppia

L'Arena SPORT

Verona-Cesena 2 a 0. A sbloccare il risultato è Bessa al 20' del primo tempo e al 28° Pazzini raddoppia. -------. Ultimo appuntamento del 2016 per il Verona. Si chiude al Bentegodi l'andata del torneo cadetto e l'Hellas dovrà vedersela con il Cesena ... (L'Arena)

Se ne è parlato anche su altre testate

Probabilmente non è questo il genere di partite da vincere per il Cesena, ma la delusione in casa romagnola è palpabile nelle parole di Federico Agliardi, costretto, nella serata di Verona, a raccogliere per ben tre volte il pallone dal fondo della ... (Serieb24)

Si chiude ... (AreaNapoli.it)

Questo perché il costo dei pezzi di ricambio nuovi è spesso molto alto. Per questo motivo si è sempre più diffuso il commercio di pezzi usati dei principali produttori, italiani e stranieri, come Fiat,... (Corretta Informazione)

Allenatore: Pecchia Cesena: Agazzi; Balzano, Perticone, Ligi, Renzetti; Cinelli ... (TUTTO mercato WEB)

Al Bentegodi arriva il Cesena: la capolista Verona non può permettersi ulteriori passi falsi, ma, come dichiarato da Camplone, i romagnoli si presenteranno nella tana dei gialloblù col coltello fra i denti per cercare di strappare punti pesanti ... (Serieb24)

Fabio Pecchia, campione d'inverno con il suo Verona al termine del match vinto questa sera contro il Cesena, ha commentato ai microfoni di Sky l'obiettivo centrato dai suoi ragazzi: "Oggi abbiamo fatto una grande partita contro una squadra forte ... (TUTTO mercato WEB)