Napoli, il gesto di Di Lorenzo a Castel Volturno scuote la squadra: i dettagli

Napolipiu.com SPORT

Di fronte al crollo del Napoli, il capitano Di Lorenzo ha provato a dare l’esempio alla squadra per provare a svoltare una stagione disastrosa. Il Napoli è in piena crisi di risultati e prestazioni, con la deludente stagione dei campioni d’Italia che sta facendo stridere tifosi e ambiente. Dopo la dura contestazione subita al Castellani contro l’Empoli, con accuse di scarso impegno piovute da più parti, il capitano Giovanni Di Lorenzo ha deciso di tentare la svolta con un gesto da vero leader. (Napolipiu.com)

Su altre testate

Clamoroso De Laurentiis: annulla il ritiro punitivo perché non trova alberghi liberi! Ultime notizie: lo sostiene l'edizione odierna del quotidiano La Repubblica, secondo cui la decisione del presidente De Laurentiis di portare la squadra in ritiro punitivo sarebbe stata annullata per problemi di natura logistica. (CalcioNapoli24)

“Ma cosa serve il ritiro? Una punizione ingiusta” Secondo quanto riportato da Il Mattino, Di Lorenzo e i veterani della rosa vedono nell’ipotesi di un ritiro ad oltranza una scelta profondamente ingiusta e punitiva da parte del club. (Napolipiu.com)

Inutile ormai voltarsi indietro. "Quello del Napoli è un vero disastro sportivo. (CalcioNapoli1926.it)

Così scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera, che spiega come la punizione sia saltata anche per la mancanza di strutture in città TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Avrebbe voluto portare di nuovo tutti in ritiro punitivo, a oltranza, per provare a pungolare l’orgoglio della squadra. Tutti in bilico, tutti colpevoli, nessuno intoccabile. (La Gazzetta dello Sport)

Caiazza punta il dito soprattutto sulla presunta modestia tecnica della rosa partenopea: “La verità è che Spalletti ha fatto un’opera d’arte con un gruppo di calciatori molto modesto“. Salvatore Caiazza sul quotidiano Il Roma riapre il dibattito sul disastroso rendimento del Napoli in questa stagione. (Napolipiu.com)