Sgarbi per l'Expo: a Milano grandi dell'arte e Bronzi di Riace

Lettera43 ECONOMIA

Vittorio Sgarbi ambasciatore Expo 2015 per le Belle Arti. La nomina del critico d'arte arriva dal presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni: insieme illustrano le iniziative per Milano, quarta città d'Italia per monumenti e civiltà artistica dopo Firenze, ... (Lettera43)

Su altri giornali

Proprio un'eccellente idea quella del neo ambasciatore della Cultura Vittorio Sgarbi di portare a Milano, nel periodo di Expo, opere d'arte custodite in altre città. (Quotidiano.net)

E' quanto afferma la coordinatrice regionale di Forza Italia, Jole Santelli, in merito alle polemiche sulla richiesta di trasferire le due preziose statue a ... (Agenzia di Stampa Asca)

Roma, 30 lug. (LiberoQuotidiano.it)

Nominato "ambasciatore" della Regione Lombardia per le belle arti, in vista dell'Expo 2015, il critico d'arte si è subito lanciato nel suo sogno: portare le statue dei Guerrieri a Milano. (Articolotre)

Ad annunciarlo il Presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni: “Ho invitato il professor ... (MilanoPost)

(Adnkronos) - "Un'offensiva grave che non tiene conto neanche del fatto che i Bronzi di Riace sono estremamente fragili - aggiunge - E la fragilità renderebbe altamente prevedibile il loro danneggiamento e la loro frantumazione in caso di sollecitazioni anche ... (LiberoQuotidiano.it)